Diagnosi Gratuita entro 24 ore ... Tel. 02-96.73.49.92


Il processo di recupero dei dati inizia con la diagnosi, completamente gratuita e da effettuarsi presso i nostri laboratori, sui supporti contenenti i dati da recuperare.

Lo scopo della diagnosi è quello di determinare, con la massima cura ed attenzione, il tipo di danno e la relativa entità, la presenza di eventuali componenti guasti o danneggiati da sostituire e le relative procedure da adottare per il recupero dei dati.

Entro 24 ore* dalla ricezione del supporto, è emesso un preventivo con l’indicazione di tutte le voci di costo, in base a tre modalità di esecuzione, e la scelta del tipo di supporto su cui memorizzare i dati recuperati.

Le modalità di esecuzione del servizio di recupero tra cui è possibile scegliere sono:
Urgente, da 1 a 4 giorni*;
Prioritario, da 5 a 8 giorni*;
Standard, da 9 a 15 giorni*.

A garanzia della nostra serietà e professionalità, nessun importo sarà a noi dovuto se il recupero dei dati dovesse risultare tecnicamente non effettuabile, né qualora si decidesse di non accettare il preventivo.

Diagnosi Gratuita entro 24 ore ... Tel. 02-96.73.49.92

RECUPERO DATI


Dischi fissi in configurazione raid,nastri danneggiati,guasti al disco rigido,errori di memorizzazione dati,data recovery,hard disk recovery,Data Recovery,data erasure,lost of data,Hard Drive Recovery,Hard Disk recovery,file undelete,tape recovery,recovery,corrupted data repair,"recupero dati"
Recupero dati persi,recupero dati hard disk,recupero dati dischi fissi, recupero dati pc,recupero dati,recupero file,recupero files,Recupero dati,dati recupero,dati persi,persi dati,recupero dait,dait recupero,perso i dati,perdita dei dati,virus,crash del disco,cancellazione accidentale di dati,cancellazione FAT o NTFS,riparazione HDD,errore di formattazione,formattazione,sovrascrittura,formattazione accidentale,recupero cancellazione dati